L' elogio della tristezza che fa felicità



Risultati immagini per L' elogio della tristezza che fa felicità



TRISTEZZA







Piove fuori, lo vedo dalla finestra,
Intanto sono sotto la coperta e un’
Onda di tristezza si scaglia su di me. Non posso
Giocare né
Gioire, sotto
I raggi di sole che fanno brillare i miei occhi. Sorrido
Al sol pensiero che ci sarà l’arcobaleno a mostare i suoi colori armoniosi
Samantha



Scusa se ho il colore grigio dell’inverno.
Scusa se ho il gusto amaro della delusione.
Scusa se ho il suono ovattato della solitudine.
Scusa se ho la consistenza di una nuvola di pioggia.
                                                           Jasmine





Sentire un vuoto dentro e non riuscire a colmarlo. Sentirsi così fragili da morire dentro. 
La tristezza peggiore è quella improvvisa, quella che arriva senza un motivo.




Commenti

  1. Anche se fuori c'è il sole dentro di me è come se piovesse.

    www.missdreamer.altervista.org

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La parola dono con l'Acrostico

Se fossi...

La parola dono con il mesostico