Esprimiamo la tristezza


Una storia d'amore
Una sera come tante altre…un ragazzo e una ragazza in moto stanno andando ad una festa.
Lei dice: “Rallenta scemo ho paura!!!”
Lui: “Smettila dai,ci divertiamo un po’!”
Lei: “No,ti prego ho paura,  ho troppa paura..!!”
Lui: “Amore..rallento solo se mi dici che mi ami.”
Lei: “Amore ti amo…ma per favore,  ora vai piano!”
Lui: “…e se mi dici che non hai mai amato nessuno come me”
Lei: “Amore mai nessuno..maiii!!!”
Lui: “Amore voglio un bacio..”
Lei:  (LA RAGAZZA LO ABBRACCIA..E LO BACIA DELICATAMENTE SUL COLLO)
Lui: “Amore,puoi togliermi il casco e metterlo tu  per piacere,a me dà fastidio!!”
Lei: “Ma giura che poi rallenti?”
LEI  (GLI TOGLIE IL CASCO)

Il giorno seguente, su tutti i i giornali in prima pagina…
INCIDENTE IN AUTOSTRADA SU UNA MOTO, a causa dei freni, solo la ragazza è riuscita a salvarsi.

ECCO QUELLO CHE ERA SUCCESSO:il ragazzo si era accorto, a metà strada , che i freni della moto non funzionavano… così per l’ultima volta si era fatto dire TI AMO

ROSANNA 
ESMERALDA 

Commenti

Post popolari in questo blog

La parola dono con l'Acrostico

Se fossi...

La parola dono con il mesostico